
"Notti insonni nel centro di accoglienza di Bolzano", [...]

"In campo per 'accedere' alla competizione nazionale", al [...]

Sui banconi ortofrutta d'Italia arriva una nuova varietà [...]

A Borgo Valsugana la serata di restituzione pubblica [...]

Dopo le fake news sul lago di Garda ecco 'un'ambasciata' [...]

A 45 anni dalla loro morte violenta al Liceo Da Vinci [...]

Anziani, oltre 1.600 servizi di accompagnamento e più di [...]

Un camper per raggiungere i giovani in una condizione di [...]

"Allunghiamo la strada di 20 minuti pur di passare in [...]

A Bassano del Grappa arriva Quattro Ristoranti: ecco [...]
Ci mancava la Madonna di Trevignano che piange sangue e fa profezie: ma alla Chiesa, Bibbia e Vangelo interessano ancora?

Ha pubblicato “Yehoshua ben Yosef detto Gesù – La sua vera storia – la forza delle sue idee”, “Il Vangelo Segreto di Gesù”, “Gesù di Betlemme” e “Il Ritorno alla Casa di Israele (il Noachismo)”
Non si parla d’altro: giornali, televisioni, youtuber, blogger ecc. Una vera isteria collettiva a favore o contro. Parlo inorridito della cosiddetta “Madonna di Trevignano”, che piangerebbe sangue e farebbe profezie a comando. Su questa “scellerata” questione, riguardo alla quale mi rifiuto di perdere anche un solo secondo, rimando all’autorevole articolo del Corriere della Sera del 17.3 scorso: vedi: https://www.corriere.it/cronache/23_marzo_17/madonna-trevignano-sangue-c...
“Scellerata” vicenda, dicevo, non per gli orridi accadimenti in oggetto, bensì per il comportamento di Papa Francesco e dei Vescovi interessati, che ancora una volta, violando - come sempre - sia l’Antico che il Nuovo Testamento, consentono un simile scempio. Ma se così è, allora, a cosa serve la Bibbia ed il Vangelo? Assolutamente a niente.
Ma in base a quali argomentazioni faccio delle affermazioni così gravi? Presto detto:
1) Il secondo dei “Dieci Comandamenti” dati da Dio a Mosè lo dice chiaro e tondo: “Non farti scultura, né immagine alcuna delle cose che sono lassù nel cielo o quaggiù sulla terra o nelle acque sotto la terra. Non ti prostrare davanti a loro e non li servire, perché io, il Signore, il tuo Dio, sono un Dio geloso; punisco l'iniquità dei padri sui figli fino alla terza e alla quarta generazione di quelli che mi odiano, e uso bontà fino alla millesima generazione, verso quelli che mi amano e osservano i miei comandamenti”.
Il fatto che la Chiesa abbia incredibilmente cancellato questo Comandamento per oscurare la sua matrice esclusivamente ebraica, non fa che aggravare quanto sta accadendo: ( 20.1.2019 – LEGGI QUI). Sia la statua della Madonna che i suoi sanguinamenti, che le “profezie” che ne scaturirebbero sono quindi pura “blasfemia”.
2) L’ebreo Gesù, Rabbino nella Palestina del I secolo, l’ha detto anche chiarissimamente: “Questa generazione è una generazione malvagia: essa cerca un segno, ma non le sarà dato nessun segno fuorché il segno di Giona (ndr: che la salvezza viene da Dio)”.
Tutto quello che sta avvenendo quindi, per tutti i Cristiani, a cominciare – come dicevo - da Papa Francesco, è semplicemente “malvagio”, quindi va immediatamente abiurato e “scomunicato”. Ma Gesù proprio da chi si dichiara cristiano e dalla Chiesa, non viene più ascoltato. Altri interessi, oscurano evidentemente la figura ed il pensiero del loro Maestro. E se ne vedono purtroppo ogni giorno i disastrosi risultati.
Ho solo una grande rispetto nei confronti di coloro che ci vanno, quelli che - al di là di ogni fanatismo - cercano un sollievo a profondi dolori che tormentano le loro esistenze, che non trovano risposte in questo nostro mondo, oramai umanamente completamente assente.