Rotaliana e Nago Torbole non sbagliano, colpo Cavedine contro l'Aquila. La Garibaldina rimonta tre reti all'Alense
Calcio. La ViPo Trento vince di rigore sul campo del Mori S. Stefano. Dallapiccola decide Virtus Trento-Gardolo 1-0. Ritorna a vincere anche il Porfido Albiano
TRENTO. La Rotaliana non sbaglia quasi un colpo nel campionato di Promozione e espugna per 1-0 anche il terreno di gioco del Volano puntellando il primato a quota 16 punti. Alla spalle della formazione di Max Baldo solo il Nago Torbole, distante un punto, tiene il passo e sconfigge la Condinese: Santuliana, Barletta e Marchione fissano il punteggio sul 3-0.
Cade in casa l'Aquila Trento che si arrende per 1-0 al Cavedine Lasino: la punizione di Ajdarovski è una sentenza per l'undici di Luciano Gabrielli e una boccata d'ossigeno per la neo-promossa che si porta a cinque punti in graduatoria.
La ViPo Trento vince di rigore sul campo del Mori S. Stefano: Tessaro dal dischetto è un cecchino e i collinari si portano in un sol colpo in terza posizione a 11 punti, mentre Dallapiccola decide Virtus Trento-Gardolo 1-0.
L'Alense getta via invece una vittoria contro la Garibaldina pareggiando per 3-3. La partenza degli ospiti è fulminea: Valentini, Trainotti e Wegher spediscono l'Alense sul 3-0. La reazione della Garibaldina è veemente e Compaoré, Wegher e Rosati ristabiliscono la parità.
La Bassa Anaunia batte la Monte Baldo per 3-2 al fotofinish. Monte Baldo in vantaggio con Zeni, ma gli ospiti ribaltano tutto con Zanotti e Franzoi. I padroni di casa pareggiano con Alvarado, ma ancora Franzoi mette tutti d'accordo nel finale.
Il Porfido Albiano non lascia scampo al Pergine e si impone per 3-1. Juresic, Bommassar e Rossi costruiscono la vittoria, mentre per i padroni di casa l'ultimo ad arrendersi è Villani.
CLASSIFICA: Rotaliana 16 punti, Nago Torbole 15, ViPo Trento 11, Aquila Trento 10, Virtus Trento 10, Mori S. Stefano 9, Gardolo 9, Garibaldina 9, Condinese 8, Bassa Anaunia 8, Alense 7, Porfido Albiano 6, Volano 5, Cavedine 5, Pergine 4, Monte Baldo 1.
Aquila Trento - Cavedine Lasino 0-1
Reti: Ajdarovski
Monte Baldo - Bassa Anaunia 2-3
Reti: Zeni (M), rig. Zanotti (B), Franzoi (B), Alvarado (M), Franzoi (B)
Garibaldina - Alense 3-3
Reti: Valentini (A), Trainotti (A), Menegot (A), Compaorè (G), Wegher (G), Rosati (G)
Mori Santo Stefano - Vipo Trento 0-1
Reti: rig. Tessaro
Nago Torbole - Condinese 3-0
Reti: Santuliana, Barletta, Marchione
Pergine - Porfido Albiano 1-3
Reti: Juresic (A), rig. Bommassar (A), Rossi (A), Villani (P)
Virtus Trento-Gardolo 1-0
Reti: Dallapiccola
Volano - Rotaliana 0-1