All'Oktoberfest a Monaco con Flixbus. Partenze da Trento e Rovereto
A Trento gli autobus verdi partono dalla fermata di Lungadige Monte Grappa, nelle vicinanze della Stazione FS. Ma sono disponibili corse dirette anche da Rovereto, con partenza dalla fermata di Piazzale Orsi
TRENTO. La possibilità di raggiungere l'Oktoberfest a Monaco di Baviera da Trento e Rovereto con FlixBus. Questo il nuovo servizio che sarà offerto per la kermesse della birra più famosa del mondo.
Quest'anno FlixBus si offre come soluzione ideale per raggiungere da Trento il capoluogo bavarese, collegato cinque volte al giorno a costi contenuti, con comfort quali Wi-Fi gratuito, prese di corrente e toilette e la possibilità di viaggiare di notte e tornare in giornata per risparmiare ulteriormente.
Chi partirà per Monaco arriverà inoltre con la massima facilità a Theresienwiese, l’area che da più di duecento anni ospita l’Oktoberfest, situata a soli dieci minuti a piedi dalla Stazione Centrale, e potrà così raggiungere i festeggiamenti in tempo record.
A Trento gli autobus verdi partono dalla fermata di Lungadige Monte Grappa, nelle vicinanze della Stazione FS. Ma sono disponibili corse dirette anche da Rovereto, con partenza dalla fermata di Piazzale Orsi. Tutti i collegamenti sono prenotabili sul sito www.flixbus.it, tramite l’app FlixBus gratuita e in agenzia viaggi, oltre che direttamente dall’autista alla partenza, a prezzo pieno e secondo disponibilità.