Sbanda, sbatte contro la roccia e si cappotta, ferite tre persone, una donna in gravissime condizioni
L'incidente è avvenuto poco prima dell'abitato di Vallarsa al bivio di Sant'Anna. Necessario l'intervento con le pinze idrauliche
.jpg?itok=hr-OiUi4)
VALLARSA. Grave incidente nel pomeriggio poco dopo l'abitato di Vallarsa in prossimità del bivio con Sant'Anna. Un'auto con all'interno una famiglia composta da tre persone è prima sbandata, quindi è andata a sbattere contro un pezzo di roccia a bordo strada per finire la sua corsa cappottandosi dopo essersi capovolta diverse volte.
Immediato l'intervento di tre ambulanze, dell'elisoccorso e delle forze dell'ordine. Sul posto anche la squadra dei vigili del fuoco volontari di Vallarsa e il corpo permanente di Rovereto che sono intervenuti prima per mettere in sicurezza la vettura e quindi con le pinze idrauliche per liberare una donna, incosciente, incastrata all'interno dell'abitacolo.

Secondo le prime informazioni una donna di 57 anni si troverebbe in gravissime condizioni all'ospedale Santa Chiara, mentre un uomo di 65 anni e un ragazzo di 11 anni, che sono sempre rimasti coscienti, sembrano meno gravi e sono stati trasportati in elicottero a Trento.
Tanta paura anche per le persone presenti lungo la strada che per fortuna non sono rimaste coinvolte nell'incidente.