Il furgone sterza all'improvviso, un'auto finisce in ciclabile e l'altra contro il mezzo, violento incidente a Taio
Il fatto è avvenuto intorno alle 14 e ha causato alcuni tamponamenti a catena e notevoli disagi al traffico. Sul posto vigili del fuoco volontari di Taio, soccorsi e carabinieri
TAIO. Tanta paura, ma fortunatamente nessuna grave conseguenza per le persone che intorno alle 14 sono rimaste coinvolte in un incidente che ha coinvolto più mezzi lungo la strada statale 43 a Taio in Val di Non. Un evento che ha causato notevoli disagi al traffico veicolare.
Un furgone che andava in direzione sud, per cause ancora da chiarire, ha improvvisamente sterzato e invaso la corsia opposta. In quel momento transitavano un'Audi, che è stata colpita lateralmente e scaraventata nella ciclabile sottostante in costruzione, e una Tesla che non ha potuto nulla per evitare l'impatto frontale.
Nella Tesla, un'auto elettrica, sono subito entrati in funzione i dispositivi di sicurezza che hanno disattivo la componente elettrica.
Sul posto si sono prontamente portati i vigili del fuoco volontari di Taio, l'ambulanza e i carabinieri per effettuare i rilievi e ricostruire l'esatta dinamica.
Questo incidente ha inoltre a sua volta causato diversi tamponamenti a catena e il traffico ha subito code e rallentamenti.