Contenuto sponsorizzato

Alla fiera per gli sposi arrivano anche gli abiti per le nozze gay

L'evento in programma questo fine settimana nei padiglioni di Trento Fiere

Pubblicato il - 19 ottobre 2016 - 11:54

Più vivaci ed eccentrici, di stile barocco e con un'attenzione quasi maniacale ai particolari, gli abiti nuziali più scelti dalle coppie omosessuali sbarcano a Trento.

 

Alla fiera “Sposi e bellezza sposa, Bridal Beauty”, promossa da Vip Sposi S.a.s, per la prima volta nel fine settimana presso i padiglioni di Trento Fiere in via Briamasco, tra i cinquanta espositori presenti ci sarà anche uno spazio ad hoc dove si potranno trovare abiti diversi dai soliti smoking neri o grigi e che da quando è stata approvata la legge Cirinnà molte coppie omosessuali hanno scelto per il giorno del sì.

 

“C'è molto interessamento – ha spiegato Stefania Fasoli, responsabile marketing di Vip Sposi S.a.s - perché rispetto i matrimonio tradizionali c'è una differenza di stile. C'è attenzione ai dettagli e soprattutto nulla viene lasciato al caso in questo giorno speciale. A partire dal vestito che viene preferito, la maggior parte delle volte, in stile barocco. Il total black spesso lascia spazio a colori che riprendono qualche significato della storia d'amore”.

 

Ovviamente stiamo parlando di una linea di abbigliamento che incuriosisce anche gli sposi delle coppie eterosessuali ma che ha trovato una forte espansione negli ultimi mesi con le unioni civili.

 

La fiera “Bridal Beauty” sarà l'occasione dove i futuri sposi potranno esprime e realizzare i propri sogni. Una delle tante novità che si potranno trovare in fiera è un reparto di Atelier dove si potranno anche indossare e acquistare direttamente in fiera gli abiti sognati per l'occasione.

 

Venerdì pomeriggio, sabato e domenica a Trento Fiere si potranno trovare tantissime novità in temi di ricevimenti, location, abiti per gli invitati e le damigelle, allestimenti floreali, bomboniere ma anche prodotti per l'estetica, fitness, salute, benessere e dimagrimento. Per le liste nozze, invece, spazio a quelle realizzate attraverso i siti internet.

 

Una manifestazione dove si potrà sperimentare direttamente sensazioni ed emozioni legate al giorno più bello e cogliere tutte le declinazioni sulla bellezza e sul bon-ton.

 

Nelle tre giornate, infatti, si potranno sperimentare nuovi make-up da sfoggiare il giorno delle nozze, e si potranno ovviamente acquistare i prodotti cosmetici. Un'area dedicata all'estetica con la partecipazione di Niko Nail Care presenterà in live l'evoluzione delle wedding-nails 2017 effetto specchio Mirror Powder e il rivoluzionario sistema Acrygel, il nuovo sistema per la ricostruzione delle unghie.

 

Ma non solo questo. Esternamente ai padiglioni la cultura del cibo internazionale nella versione Wedding Food Truck, il nuovo cool per i ricevimenti, cucine itineranti per realizzare un evento curioso, speciale, dall’atmosfera romantica. Saranno presentati i pacchetti sposi Wedding Food e Beer Truck.

 

Tutte le informazioni su “Bridal Beauty” , si possono trovare sul sito www.bridalbeauty.it. La fiera aprirà venerdì pomeriggio, 21 ottobre, dalle ore 16 alle ore 19 mentre sabato e domenica dalle 10 alle 19. Pre-registrandosi sul sito internet si potrà avere uno sconto del 50% per il biglietto d'entrata (intero 7 euro /ridotto 3,50 euro)

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
25 febbraio - 08:22
I vigili del fuoco trentini sono stati impegnati nella notte per un intervento fuori provincia, a Cismon del Grappa, a causa di un grosso incendio [...]
Montagna
25 febbraio - 09:31
Il piccolo Mattia, figlio di Daniele Nardi, oggi ha sei anni e nelle scorse ore ha letto "per la prima volta da solo" le parole del papà, incise [...]
Cronaca
25 febbraio - 06:00
Nei mesi scorsi l'azienda sanitaria ha pubblicato dei bandi  con i quali si punta a dare un "gettone" ai medici assunti a tempo [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato