Tragedia sul lavoro, viene investito dal proprio camion, muore un 54enne
L'uomo stava effettuando delle consegne quando ad un tratto, secondo le prime informazioni, il camion si è mosso. QUI AGGIORNAMENTO
![](https://cdn.ildolomiti.it/s3fs-public/styles/articolo/public/articoli/WhatsApp Image 2018-05-31 at 10.23.32.jpeg?itok=8VDbObmY)
VIGOLO VATTARO. Grave incidente questa mattina a Vigolo Vattaro nell'incrocio tra via Vittoria e via del Caseificio. Un uomo di 54 anni è morto dopo essere stato investito e schiacciato dal proprio camion.
Dalle prime informazioni, un camion era parcheggiato per effettuare delle consegne. Ad un certo punto, per motivi ancora da accertare, il camion si sarebbe mosso prendendo una leggera discesa e finendo contro un camper.
L'autista, vedendo quello che stava accadendo, ha cercato di fermare il mezzo, ma nel salire al posto di guida è rimasto schiacciato dal mezzo.
![](https://cdn.ildolomiti.it/s3fs-public/styles/media/public/gallery/vattaro1.jpeg?itok=JbAqN9CY)
Sul posto stanno intervento i vigili del fuoco volontari di Vigolo Vattaro, ambulanza e elisoccorso. I sanitari hanno avviato immediatamente le manovre di rianimazione ma purtroppo per l'uomo non ce stato nulla da fare.
Sono in corso gli accertamenti dei carabinieri per effettuare i rilievi, definire l'esatta dinamica dell'incidente e capire le ragioni per le quali il camion si sia mosso.