Paura sul Bondone, il camino brucia, fiamme all'hotel
E'successo all'hotel Monte Bondone intorno alle 19. Pronto l'intervento dei pompieri per circoscrivere danni e portata del fuoco, che non sembra aver intaccato il tetto della struttura recentemente ristrutturata

TRENTO. Tanto spavento all'hotel Monte Bondone in località Vaneze, quando per cause ancora in corso di accertamento la canna fumaria della struttura ricettiva ha iniziato a andare in fiamme intorno alle 19.
Mentre le operazioni di spegnimento sono ancora in corso, l'incendio sembra fortunatamente contenuto, il fuoco sembra non aver avvolto oppure intaccato in modo importante il tetto della struttura completamente rinnovata nel 2013, dopo l'arrivo della nuova proprietà e ampliato con ulteriori camere, garage e centro benessere a cavallo tra il 2016 e il 2017.
Alle prime avvisaglie delle fiamme, il personale dell'hotel si è dimostrato professionale, ma soprattutto veloce nell'allertare i vigili del fuoco, che si sono rapidamente portati sul posto per circoscrivere il pericolo, spegnere l'incendio, bonificare l'area e sistemare la situazione.
