Grave tamponamento tra un'auto e un trattore in tangenziale
In gravi condizioni l'81enne alla guida del mezzo agricolo. L'incidente è avvenuto in direzione Rovereto all'altezza di Mori. Sul posto i vigili del fuoco volontari di Mori, i permanenti di Trento, elicottero e polizia stradale

MORI. Grave incidente questa mattina poco prima delle 10 lungo la tangenziale in direzione Rovereto all'altezza di Mori, quando una vettura ha tamponato un trattore.
Secondo le prime informazioni, la vettura, che proveniva dalla galleria e un lungo rettilineo sulla strada a alta velocità, ha urtato il cassone del trattore. Il mezzo agricolo a quel punto ha iniziato a sbandare per rovesciarsi su un lato, mentre il conducente ha completamento perso il controllo dell'auto prima di arrestare la sua corsa di traverso.

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i vigili del fuoco volontari di Mori, i permanenti di Trento, i soccorsi, compreso l'elicottero, e la polizia stradale per effettuare i rilievi, ricostruire l'esatta dinamica e gestire il traffico.
I due feriti sono stati trasportati in codice rosso all'ospedale. Alla guida del trattore vi era un anziano di 81 anni che è stato elitrasportato al Santa Chiara in gravi condizioni mentre alla guida dell'auto vi era una donna di 43 anni portata a Rovereto.