Fumo e tetto in fiamme, strada bloccata e allarme all'interno di un cantiere
Sul posto anche la polizia locale della Valle di Fassa per effettuare i rilievi, ricostruire l'accaduto e mettere in sicurezza l'area. Il traffico veicolare è stato bloccato per permettere intervento e verifiche dei pompieri
![](https://cdn.ildolomiti.it/s3fs-public/styles/articolo/public/articoli/incendio fassa.jpg?itok=H-v6hvil)
CAMPITELLO DI FASSA. Incendio a Campitello di Fassa, quando intorno alle 14 i pompieri sono stati allertati per la presenza di fumo, accompagnato da un odore acre, nell'abitato.
Il principio di incendio è stato individuato all'interno di un cantiere e le fiamme sarebbero partite dal tetto, ma il pronto intervento dei vigili del fuoco volontari di Campitello per le operazioni di spegnimento hanno limitato i danni.
![](https://cdn.ildolomiti.it/s3fs-public/styles/media/public/gallery/WhatsApp Image 2018-04-20 at 15.03.38(1).jpeg?itok=4gCQB0rk)
Sul posto anche la polizia locale della Valle di Fassa per effettuare i rilievi, ricostruire l'accaduto e mettere in sicurezza l'area. Il traffico veicolare è stato bloccato per permettere l'intervento dei pompieri.
Fortunatamente nessun ferito e il pericolo è rientrato molto presto, mentre si stanno ultimando le verifiche per individuare le cause dell'incendio e terminare la bonifica all'interno del cantiere.