Frontale tra due auto, una finisce nella scarpata
E' successo mercoledì 31 gennaio intorno alle 19 alle porte dell'abitato di Baselga del Bondone. Sul posto i vigili del fuoco volontari di Baselga del Bondone, il corpo di Vigolo Baselga e i permanenti di Trento. I due feriti trasportati all'ospedale Santa Chiara di Trento

BASELGA DEL BONDONE. Violento scontro frontale nella sera di mercoledì 31 gennaio intorno alle 19 lungo la strada provinciale 85 alle porte dell'abitato di Baselga del Bondone.
Le due vetture si sono scontrate in località di Piazzamana e un'auto ha finito la corsa nella scarpata dopo un volo di circa cinque metri.

Immediato l'allarme e sul posto si sono subito portate due ambulanze, l'auto medica, i vigili del fuoco volontari di Baselga del Bondone, il corpo di Vigolo Baselga e i permanenti di Trento, oltre alle forze dell'ordine per effettuare i rilievi, ricostruire l'esatta dinamica e gestire il traffico.
Tanto spavento e i feriti, un uomo di 68 anni e un ragazzo di 22 anni, sono stati trasportati all'ospedale Santa Chiara di Trento.