Contenuto sponsorizzato

Adunata degli Alpini, cresce l'attesa e in via Suffragio apre un altro shop

Il punto vendita in salsa trentina è gestito dall'azienda Essebie di Trento e apre in via Suffragio

Foto Daniele Mosna
Di Luca Andreazza - 20 aprile 2018 - 20:51

TRENTO. L'Adunata degli alpini marcia decisa verso Trento. La città si orna di bandiere e temporary store tra piazza Battisti (Qui articolo) e via Santissima Trinità (Qui articolo). L'offerta in vista dell'arrico delle penne nere si allarga e da venerdì 20 aprile è operativo anche il primo 'Alpinishop' in salsa trentina in attesa dell'evento in programma tra venerdì 11 e domenica 13 maggio.

 

Insomma, cresce l'attesa per l'Adunata degli alpini e il nuovo punto vendita apre i battenti in via Suffragio 86. Shop che punta in particolare su gadget e souvenir. Fionde e calamite, tazze e accendini, pupazzi e matite, il tutto targato dall'azienda Essebie, realtà trentina leader nel settore delle personalizzazioni (Qui articolo).

 

"La nostra base di partenza - spiega Alessandro Bisesti - è l'esperienza negli store online e l'idea è di riproporre i nostri prodotti anche all'interno di questo spazio fisico. Rispetto ai punti vendita ufficiali, puntiamo soprattutto sui tradizionali gadget e souvenir che possono essere un regalo, ma anche un semplice ricordo da esporre e utilizzare".

 

Il nuovo 'Alpinishop' in via Suffragio
Foto Daniele Mosna
Foto Daniele Mosna
Foto Daniele Mosna
Foto Daniele Mosna

La linea prevede oggetti semplici e dall'uso quotidiano, come tazze marchiate 'W gli alpini', grembiuli 'Per gli alpini non esiste l'impossibile', così come t-shirt e pupazzi pensati per i più piccoli. A questo si aggiungono le classiche calamite e tutti quei souvenir da collezione e ricordo. 

 

Essebie sarà inoltre presente con uno stand in corso III novembre nei giorni dell'Adunata. "Abbiamo cercato di differenziare - conclude Bisesti - la nostra proposta e la nostra linea cerca di essere semplice e pulita a prezzi abbordabili. Crediamo molto in questa via bella, storica e nel centro della città. Inoltre mettiamo a disposizione dei clienti i servizi igienici, basta acquistare una semplice calamita".

 

 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
19 febbraio - 15:49
L'intervento sulla frana di Cortesano, che è crollata il 30 gennaio scorso sopra Meano investendo via ai Masi Saracini, è [...]
Cronaca
19 febbraio - 13:37
L'associazione nel commentare negativamente la svolta nella gestione del lupo spiega che nulla è cambiato dal punto di vista della tutela [...]
Cronaca
19 febbraio - 12:27
I dati relativi al 2023 sono dell'Osservatorio sulla Sicurezza della Casa Censis-Verisure, realizzato con il contributo del Servizio analisi [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato