Tutti in coda, anche per un'ora. Un tamponamento e i lavori mandano in crisi la viabilità da Pergine a Levico
Il traffico è stato deviato dalla statale 47 alla provinciale 1, dove però all'altezza del ristorante Happy Days ci sono lavori. A questo si aggiungono i cantieri a San Cristoforo e Maines: viabilità in tilt

PERGINE. Grandi disagi al traffico e Valsugana paralizzata per un tamponamento a catena tra tre mezzi, due vetture e un furgone, intorno alle 14.30 lungo la strada statale 47 all'altezza di Tenna.
Sul posto si sono immediatamente portati i soccorsi, i vigili del fuoco volontari di Tenna e la polizia locale per effettuare i rilievi e gestire il traffico. Quattro le persone trasportate in ospedale che però fortunatamente sembrano feriti lievi, mentre il traffico è rimasto completamente bloccato.

Al fine di agevolare i soccorsi il traffico è stato infatti deviato lungo la strada provinciale 1, dove però all'altezza del ristorante Happy Days ci sono lavori in entrambe le direzioni. A questo si aggiungono i cantieri a San Cristoforo (senso unico alternato) e quindi a Maines di Levico Terme sulla strada statale 133: per queste ragioni la viabilità ha subito grossi disagi e le macchine sono rimaste in colonna anche per un'ora.
La statale è stata riaperta intorno alle 16.15 e ora il flusso sta tornando scorrevole.