Tragico schianto in A22, perde la vita Ferruccio Faggioni Sella di Levico Terme
L'incidente è avvenuto intorno a mezzogiorno all'altezza di Salorno, quando la sua Mercedes ha violentemente tamponato un tir

SALORNO. E' Ferruccio Faggioni Sella, classe 1965, di Levico Terme, la persona rimasta coinvolta nel tragico incidente in A22 all'altezza di Salorno.
Molto noto in Trentino, Faggioni Sella aveva avviato Maso Naranch in Val di Gresta, prima di dedicarsi all'attività di parrucchiere.
L'incidente si è verificato intorno a mezzogiorno, quando la vettura, una Mercedes, ha violentemente tamponato un mezzo pesante.
Sul posto si sono immediatamente portati i soccorsi, l'elicottero, i vigili del fuoco di Egna e la polizia per effettuare i rilievi e stabilire l'esatta dinamica del tragico sinistro.
La tratta autostradale è stata momentaneamente chiusa per consentire alla macchina dei soccorsi di gestire l'emergenza, ma per Ferruccio Faggioni Sella purtroppo non c'è stato nulla da fare, vani i tentativi di rianimazione. Lievemente ferito il conducente del tir, un bergamasco di 28 anni.
